Arckproget-designer

Lo studio Arckproget-designer, si avvale, per lo svolgimento della sua attività, di un team di collaboratori altamente qualificati in grado di fornire tutti i servizi necessari alla progettazione e realizzazione di interventi di arredamento sia per appartamenti, negozi, hotel, alberghi, ristoranti e uffici, b&b ed altro. La nostra clientela, si interfaccia con un’unica figura di riferimento in grado di gestire e coordinare tutti i lavori, dalle fasi preliminari, alla progettazione esecutiva e gestione del cantiere fino all’arredamento degli interni, il tutto con una visione complessiva dell’opera. Lo  Studio Arckproget-designer si presenta dunque come unico interlocutore, in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della realizzazione del progetto, rendendosi unico filtro tra il committente e i fornitori di fiducia.

COME PROGETTARE L’ ILLUMINAZIONE IN UNA CASA Lo studio, nei suoi progetti, si occupa anche di light design ovvero della progettazione illuminazione di ambienti di casa per emozionare con la luce.

 

 

COME PROGETTARE IL SOGGIORNO Il soggiorno è la stanza della case maggiormente utilizzata, dove si svolge la vita familiare e dove molto spesso si ricevono gli amici; progettare il soggiorno richiede molta attenzione e cura dei dettagli.

COME ARREDARE UN APPARTAMENTO: Arredare un appartamento nel modo più corretto è fondamentale per essere certo di avere una casa accogliente, confortevole e fruibile in tutte le sue componenti. E’ fondamentale, arredare secondo le esigenze del cliente, inserendo colpi di fantasia tipici dell’interior designer. Quindi, progetti ad Hoc, riuscendo a coniugare i tuoi desideri con l’estetica, la funzionalità e le risorse economiche a disposizione, partendo sempre dalle tue esigenze specifiche.

 

COME PROGETTARE IL BAGNO Il bagno oggi non è solo uno spazio funzionale considerato solo per l’igiene quotidiana ma un luogo di emozioni dove ci concediamo un po’ di attenzione, dove ci rigeneriamo e recuperiamo le energie.

COME ARREDARE LA CAMERA DA LETTO La camera da letto è anche la stanza, più di altre, il cui arredamento deve rispecchiare il nostro stile. Di seguito vediamo alcune idee su come arredare la camera da letto in stile minimal, classica o moderna.

COME PROGETTARE LA CUCINA ai giorni nostri la cucina, come del resto accadeva in epoche passate, oltre ad essere il luogo destinato alla preparazione dei pasti è luogo d’incontro dove conservare e socializzare. Risulta fondamentale conoscere come progettare la cucina.

COME PROGETTARE IL SOGGIORNO Il soggiorno è la stanza della case maggiormente utilizzata, dove si svolge la vita familiare e dove molto spesso si ricevono gli amici; progettare il soggiorno richiede molta attenzione e cura dei dettagli.

 
 

 

 
 
Richiedi informazioni